Ne sono successe di tutti i colori nel nuovo reality di Bike Channe: Milano-Roma: La Sfida. Il Team Cipollini Pissei è in vantaggio sul Team Tropix Nalini dopo le prime tre tappe. Tra fatica, urlate, errori, incoraggiamenti e prove di tutti i tipi, i 10 concorrenti si trovano adesso alla prova finale: riusciràil Team tropix Nalini a recuperare il gap e vincere a Roma? Seguite l’ultima appassionante tappe, venerdì 12 alle ore 21.00. Ovviamente su Bike Channel!

guarda il trailer

Due team, selezionati tra oltre 2000 iscritti via web, ciascuno composto da 3 uomini e 2 donne, si sfideranno da Milano a Roma. A guidarli due direttori sportivi, Giovanni Fidanza e Riccardo Magrini, che sapranno mischiare i caratteri e le abilità dei due Team per raggiungere la meta nel minor tempo possibile. Tutto sotto la supervisione del giudice maximo, Paolo Savoldelli, due volte Maglia Rosa al Giro d’Italia. Una sfida contro il tempo, ma inedita nel suo racconto e che vi saprà coinvolgere con tutte le sue emozioni. Queste le 4 tappe che le due squadre dovranno affrontare:

Milano-Mantova
Bologna-Cesenatico
Montecatini-Grosseto
Orbetello-Roma

A supporto dei due Team, sono scesi in campo alcuni trai i principali brand del settore, che hanno seguito passo passo i protagonisti del reality lungo questa avventura. Ecco chi sono:

CIPOLLINI
[5;45]

TROPIX
[1;45]

NALINI
[2;45]

PISSEI
[3;45]

RUDY PROJECT
[4;45]

POC

OUTWET

S+H TECHNOLOGY

NILOX

GOBAT

ENERVIT

BARBIERI

FIUGGI

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa