Ve l’avevamo promesso. In ogni cosa proviamo a metterci sempre più passione e così, in questo 2015, su Bike Channel potrete seguire due versioni di The Coach. Oltre a quella classica con la strada protagonista (8 puntate in onda da domenica 26 aprile), dal 20 maggio ci sarà la novità assoluta di The Coach-Mtb (sempre in 8 puntate). Quattro gli allenatori che vedremo in azione: Marco Saligari e Giovanni Fidanza per la strada, Mirko Celestino e Luca Bramati per la mtb. Oltre, come sempre, al giudice supremo Paolo Savoldelli.

I nostri ragazzi si alleneranno in giro per l’Italia per preparare le relative Granfondo, di cui però non possiamo ancora svelarvi il nome. I concorrenti di strada verranno seguiti passo dopo passo dai loro coach sulle strade di Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Lazio, mentre gli aspiranti bikers metteranno benzina nelle proprie gambe con dure sessioni di allenamento in Trentino.

Nel corso delle settimane vedremo i miglioramenti di questi 4 fortunati concorrenti, che vivranno due mesi come dei veri professionisti. Insomma, è proprio il caso di dirlo…che vinca il migliore!

CALENDARIO THE COACH STRADA
Domenica 26 aprile – ore 22.00
Domenica 3 maggio – ore 22.00
Domenica 10 maggio – ore 22.00
Domenica 17 maggio – ore 22.00
Domenica 24 maggio – ore 22.00
Domenica 31 maggio – ore 22.00
Domenica 7 giugno – ore 22.00
Domenica 14 giugno – ore 22.00

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa