Me and my Bike

Me and my Bike

Partecipa ora alla nuova challenge di BIKE

Invia la tua foto Le vostre foto

La challenge

Dal 3 maggio e per un mese, sui social e sul sito di Bike verrà lanciata l’iniziativa Me & My BIKE. Inviaci le foto più belle e significative che ritraggono te insieme alla tua amata bicicletta. Non importa se si tratta di una passeggiata con i familiari, di un giro in montagna o una sgambata con gli amici. Ciò che conta è la tua passione.

La tua foto verrà pubblicata sul sito insieme a quella degli altri partecipanti.

In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito www.ethen.eu.

Entra a far parte della community di BIKE!

Me and my Bike

Come partecipare

Scatta una foto con la tua bicicletta

Mandaci una foto che rappresenti il rapporto con la tua bicicletta. Non verranno prese in considerazione immagini che non raffigurino almeno una persona e una bicicletta e che non siano conformi alle nostre policy. La redazione pubblicherà le foto nel giro di qualche giorno.

Compila il modulo qui sotto

Per partecipare è necessario compilare il modulo sottostante con i dati richiesti. Entrerai così a fare parte community di riferimento per gli appassionati della bici.

Carica e invia la tua foto

Carica la foto seguendo le informazioni indicate nel modulo sottostante.

Ricevi il tuo coupon e riscattalo subito!

Riceverai via mail un codice sconto del 15% da utilizzare su sito www.ethen.eu. Approfitta dell’occasione e scegli i prodotti dei veri sportivi.

Invia la tua foto

Il file caricato deve essere di tipo JPG o JPEG. Risoluzione consigliata: 1920x1080px

Autorizzo a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet della Società/Ente BFC Media SpA su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici della Società/Ente e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo ed eventualmente promozionale.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di Marketing (invio di materiale pubblicitario, comunicazione commerciale, vendita diretta e compimento di ricerche di mercato), anche per mezzo della Newsletter. (Finalità n. 3 dell’Informativa).

Acconsento alla comunicazione dei dati ai Partner di BFC Media S.p.A. per loro finalità di Marketing.