IN BICI VERSO IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DI FERRARA
Anche quest'anno si tiene a Ferrara, Internazionale, il festival organizzato dal mensile Internazionale. Avete capito bene, un weekend di incontri con giornalisti, scrittori e artisti provenienti da tutto il mondo.
Nel 2013 sono state registrate più di 60.000 presenze. Tutti gli eventi si svolgono nel centro storico di Ferrara dove è facile spostarsi a piedi...ma perchè non in bicicletta allora?
Internazionale si svolgerà nel cuore storico della città, il 3,4,5 ottobre. Quest'anno sarà possibile aggiungere il festival in bicicletta. Pedalare lungo le piste ciclabili che collegano Mantova e Bologna con la città di Ferrara. Witoor propone l'idea di una gita in bicicletta per raggiungere la manifestazione, godendo così, non solo dell'atmosfera e delle numerose attività in programma, ma anche della natura e di quella che resta la nostra passione preferita, la bicicletta.
Cosa si può chiedere di meglio in un weekend di ottobre per regalarsi ancora un momento di vacanza?
Witoor propone un pacchetto di tre giorni con partenza da Mantova o Bologna, che comprende :
2 notti in un B&B
2 colazioni a buffet
Supporto del furgone in caso di problemi
Trasporto bagaglio
Road Book
La prenotazione è necessagia e va fatta entro il 3 settembre 2014. il numero massimo di partecipandi è 20 persone, ma nessuno vi impedisce di cogliere la palla al balzo e percorrere la tratta in modo indipendente. Non perdetevi l'occasione di assistere al festival più internazionale d'Italia, senza lo stress di dover guidare e parcheggiare la macchina.
Meno macchine, meno stress, divertimento intelligente assicurato.