MOBILVETTA. QUANDO LO STILE DIVENTA DESIGN
Una storia che ha segnato il mondo del camperismo, che ha trasformato l’artigianalità in design, che ha aperto la strada all’internazionalizzazione ed ha anticipato il futuro del mercato, questa è la storia di Mobilvetta.
Nascere come produttori di mobili negli anni sessanta ha permesso alla futura Mobilvetta di consolidare un know how profondamente innovativo per quel periodo, tanto da introdurre una nuova filosofia di prodotto intendendo il mezzo ricreazionale non più come semplice veicolo attrezzato ma piuttosto come vera e propria “ casa viaggiante”.
Al fattore umano interpretato originalmente da esperti artigiani addetti alle rifiniture, si affiancano impianti tecnologicamente avanzati, elementi che contribuiscono alla definizione di un pregiato standard qualitativo.
LE GAMME MOBILVETTA
KEA: Versatili da ogni punto di vista, i modelli kea rispondono ad un target che cerca unicità e distinzione, ricalcando lo stesso stile che si ricerca nella vita domestica. L’estetica è inconfondibile e riconoscibile: armonia delle linee e soluzioni di design si fondono per soddisfare le più diverse esigenze di viaggio.
K-YACHT: Stile nautico e design italiano si fondono per dare vita alla gamma K-Yacht . Un motorhome esclusivo rifinito in ogni dettaglio ed immediatamente riconoscibile per la sua raffinatezza.
La sua forma snella e dinamica, essenziale ed elegante, rende il K-Yacht unico nella categoria per i suoi spazi. Puro esempio di design.