Immagine
title

Redazione

Outwet, l'abbigliamento intimo per i ciclisti

Il marchio Outwet è un punto di riferimento per l’intimo tecnico sportivo sia in Italia che all’estero. I capi sono al 100% made in Italy e sono realizzati in esclusivo tessuto tecnico con cuciture piatte e filati in polipropilene Dryarn®, la migliore fibra presente sul mercato, che rende ogni capo Outwet traspirante ed estremamente confortevole.

Outwet si impegna quotidianamente per portare avanti creatività, ricerca e scienza a progettare e produrre capi funzionali all’avanguardia nella tecnologia, progettati e realizzati per fare la differenza nella performance sportiva grazie all’utilizzo del carbonio e della tecnologia K-zero, che abbassa la temperatura corporea di 2 gradi.
[1;65]
Il carbonio presente nei capi Outwet impedisce alle cariche elettriche di scaricarsi sul corpo, evitando così contrazioni muscolari, crampi e affaticamento. I capi Outwet favoriscono l’evaporazione del sudore. Minor umidità sulla pelle uguale a maggior sensazione di benessere e minor rischio di raffreddamento muscolare.
I capi Outwet trovano la loro naturale espressione nel modellare il corpo dell’atleta in modo ottimale per esaltare ogni performance. L’intimo Outwet è espressamente studiato per la gara e l’attività sportiva, per dare il massimo del comfort in ogni momento.

I capi Outwet sono caratterizzati da livelli altissimi di traspirabilità: raccolgono il sudore trasferendolo lungo la superficie della fibra, fino all’esterno del tessuto dove viene rilasciato perché evapori. La specifica tramatura liscia, con inserti a rete a zone differenziate, rende questi capi isolanti, protettivi e traspiranti al tempo stesso: disegnati e modellati sul corpo per mappare le reazioni in base allo sforzo. Le diverse trame che compongono ogni capo sono progettate appositamente per permettere una perfetta traspirazione nei punti di maggiore sudorazione e massimo comfort protettivo durante la performance.