Immagine
Torch, nuova rivoluzione fra i caschi
Torch, nuova rivoluzione fra i caschi
Design innovativo certo, ma soprattutto la grande novità legata al poter essere visibili di notte. E' questa l'ultima idea lanciata dal marchio Torch alla fiera di Londra. Il giovane brand, fondato solo nel 2012 dal designer californiano Nathani Wills, punta a catturare l'ampio spettro degli urban bikers, chiamati ad essere sempre più attenti e sensibili al discorso sicurezza.
Ogni casco è dotato di 10 luci LED integrate, di batterie ricaricabili, di 8 aperture per l'aria e con la possibilità di avere 4 tipi di luci differenti.
E' stato lanciato sul mercato a un costo di 85 sterline (115 euro) e pesa 366 grammi.
La sua leggerezza, la comodità e la possibilità di averlo in diversi colori lo rende uno strumento accessorio molto particolare e riconoscibile e in grado di diventare presto un modello capace di fare tendenza.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.torchapparel.eu