Immagine
Mahikan Race: vittoria per Martinez
La prima edizione del Mahikan Race si e' conclusa, con una splendida performance di Miguel Martinez, che alla prima esperienza in FatBike su neve ne esce vincitore assoluto.
6 marzo Fat Fast
Nonostante la temperatura rigida Miguel Martinez e Christian Gauvin hanno duellato nei primi giri, alla fine Martinez ha avuto il sopravvento e ha guadagnato il podio. Dietro a Martinez e Gauvin, Ryan Geiger ( Team FRM ) e Jeferson Benato
(Team Santa Marinella).
(Team Santa Marinella).
Fat Cross 8 marzo: categoria elite internazionale
Su un sentiero innevato in piena foresta , con tende e tamburi indiani a fare da contorno, al Mahikan Race, Miguel Martinez ha dato spettacolo eseguendo una gara perfetta , 7 giri di un percorso di 3,2km per un totale di 22,4 km in 59': 09".Una gara dura resa ancora piu' pesante da una temperatura rigida. Martinez sembrava volare sul percorso, ha ottenuto il primo posto con un giro d'anticipo su quasi tutto il gruppo , tranne Christian Gauvin ( team Rocki Mountain ) che nonostante stesse male ha guadagnato un secondo posto ( 0:59: 09 ) e Giovanni Gatti ( team Santa Marinella ) che è riuscito ad arrivare sul podio guadagnandosi brillantemente un terzo posto. Il primo posto è stato premiato con un telaio made FRM, al secondo un viaggio di cinque giorni ad Alassio , per partecipare alla terza tappa del Mahikan Race , al terzo un Rotor e un paio di occhiali offerti da Limar .
Per la categoria nazionale si posizionano con ottimi punteggi, 1° Christian Dallaire ( 1:15:23 ), 2° Antony Bergeron (1:18:54) e 3°Fredéric Bergeron .
Categoria donne: unico podio per Anne Julie Tremblay che esce a testa alta in una gara quasi completamente al maschile , con un punteggio di 1:29:55
Il 13 marzo alle 22.00 su Bike Channel andrà in onda la prima edizione della gara.