Immagine
Why Be Normal?, il più divertente e folle team di scatto fisso al mondo
Bike Channel vi porta sulle magiche strade dell'Etna con Why Be Normal?, il più divertente e folle team di scatto fisso al mondo. Questa sera dalle 22 all'interno della nostra serata in omaggio a tutte le donne.
Why Be Normal? è un team interamente femminile nato in Gran Bretagna ma con una forte anima italiana e dal respiro internazionale. Il suo intento è quello di premiare lo spontaneismo e la passione delle sue atlete, che quando salgono in sella oltre a pedalare forte sanno sempre divertirsi. Come dice lo slogan della squadra: "Porta lo sport in una dimensione nuova: la tua!".
[1;99]
Lo scorso febbraio, le telecamere di Bike Channel hanno seguito lo stage di presentazione della squadra a Catania e lungo le strade dell'Etna: uno scenario straordinario per lanciare un'avventura unica al mondo, la Why Be Normal? Revolution!
Sette atlete di quattro diversi paesi del mondo (Italia, Gran Bretagna, Germania, Australia) che quest'anno si lanceranno sulle loro bici a scatto fisso all'assalto delle più importanti criterium internazionali, con un obiettivo ben chiaro, quello di correre con il sorriso sulle labbra.
Normal or WhyBeNormal? This is the question.
Guarda la presentazione della squadra in esclusiva, questa sera dalle 22 all'interno della nostra serata in omaggio a tutte le donne che pedalano nel mondo.
[2;99]
[2;99]