Immagine
"Il Carpegna mi basta", un grande ritorno!
Un'altra grande giornata di mountain bike ieri con il circuito Supersix di Bike Channel!
Una domenica di sole, dopo i temporali della vigilia, ha accolto la GranFondo "Il Carpegna mi basta" e i suoi mille partecipanti. Uno spettacolo che potrete rivivere su Bike Channel giovedì sera alle 22.
Oltre mille bikers hanno preso parte al gran ritorno della Granfondo MTB "Il Carpegna mi basta" di questa mattina dopo 4 anni di assenza dal panorama delle gare di mountain bike. Una mattinata baciata da un sole inaspettato che ha accolto appassionati provenienti da tutta Italia nel cuore del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello, in nome e ricordo del grandissimo Marco Pantani, che su queste salite si allenava.
Un successo di partecipazione oltre ogni previsione, anche in virtù delle piogge dei giorni scorsi che potevano aver scoraggiato i meno temerari e che hanno costretto gli organizzatori a ridurre di un paio di chilometri il percorso per permettere lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.
Sportivamente tutto secondo copione con la sfida per la vittoria finale tra i tre favoriti della vigilia Rocchetti (Cingolani Specialized), Mikhailouski (Mondobici Tecnoplast) e Pierpaoli (Cingolani Specialized), con il primo a vincere in rimonta su Mikhailouski e Pierpaoli. Tra le donne vittoria per Daniela Veronesi (Cingolani Specialized) sulla compagna di squadra Daniela Stefanelli e Monia Conti (Team Nob Jollywear).
Dopo la gara come da tradizione un ricco pranzo post-gara per tutti a base di prodotti tipici tra cui Prosciutto di Carpegna DOP, Casciotta di Urbino DOP e vino dell'Azienda Agricola "Il Conventino" di Monteciccardo.
La GranFondo Supersix "Il Carpegna mi basta" su Bike Channel, canale Sky 214:
prima visione - giovedì 19 maggio, ore 22
repliche venerdì 20 alle ore 10, sabato 21 alle 04 e alle 16, martedì 24 alle 16, mercoledì 25 alle 07:30, giovedì 26 alle ore 01:30 e 13:30, domenica 29 alle 21, lunedì 30 alle 09, martedì 31 alle 03 e 15, venerdì 03 giugno alle 19:30, sabato 04 alle 07:30, domenica 05 alle 01:30 e 13:30.
[1;99]