Immagine
title

Redazione

Grandi ascolti a dicembre 2016!

Dalle dirette del DVV Trofee di ciclocross alle nostre produzioni esclusive come La Sfida 3, Bike Channel chiude l'anno 2016 con risultati di ascolto e reach entusiasmanti: +20% di reach giorno medio e +50% di ascolto minuto medio rispetto a dicembre 2015. 

Tra grandi risultati, si conferma il nostro reality di punta La Sfida 3, che ha raggiunto l'1,4% di share TV Sat su target Adulti 25-44 e coperture totali pari a 800.000 ind 4+. Un successo condiviso con gli eventi di triathlon in esclusiva come le ITU World Series di Tongyeong, con share TV Sat dell'1% sul pubblico maschile.

Ma non possiamo non citare le dirette del ciclocross, con il DVV Trofee che ha raggiunto oltre 27.000 di AMR, 50.000 di reach e l'1,2% di share TV Sat, o i nostri A tu per tu, come quello con il Diablo Claudio Chiappucci che ha raggiunto lo 0,9% di share in prime time e oltre 25.000 di AMR. Tra tutte le nostre proposte, la leadership in ascolti si conferma per Le Grandi Salite: i percorsi mozzafiato di Paolo Savoldelli e Massimo Boglia, riproposti ogni sera alle 22:15, raggiungono la vetta di 35.000 di AMR e riescono a superare il 2,5% di share su TV nazionale in fascia pomeridiana, target 25-44.

Bike Channel si conferma quindi il canale di riferimento per gli appassionati di ciclismo: sempre più forte su tutte le discipline, dalla mountain bike al ciclocross, passando per il triathlon e naturalmente la strada. E non finisce certo qui, perchè stiamo preparando per voi un 2017 straordinario e ricco di novità sugli eventi live e sulle nostre produzioni.

Grazie per  il vostro consenso e per i vostri suggerimenti, che ci aiutano a crescere migliorare ogni giorno e che ci guidano nel diventare sempre più la TV del ciclismo! Aspettiamo sempre con interesse le vostre opinioni, contattateci sui nostri profili Facebook e Twitter.
Buon Natale e un fantastico 2017, ovviamente in bici, da Bike Channel!