Lightweight: torna una nuova edizione Obermayer Gold
Il pubblico l’aveva amata e la reclamava a gran voce.
In produzione dal 2014, la Meilenstein Obermayer è sempre stata anche per l’azienda tedesca la miglior Lightweight mai costruita. Ha pensato che sarebbe stato giusto premiare il suo inventore, Heinz Obermayer, con una nuova, limitatissima Gold Edition.
Per il grande ritorno serviva qualcosa di graficamente inedito e Lightweight ha pensato che sarebbe stato bello dare la parola, anzi: la matita, al pubblico.
Quindi è nata l'idea di un contest attraverso il quale si sarebbero scelti 3 finalisti, che sarebbero stati sottoposti al voto dei followers dei canali social dell’azienda. Il risultato della chiamata all’azione è stato un successo, capace di spiazzare con l'affluenza e la qualità delle proposte. Sono stati così pubblicati ben 9 finalisti.
Nella serata di ieri è stato dato un volto alla nuova Meilenstein Obermayer Gold, che verrà prodotta in soli 99 esemplari, e un nome al suo designer: Mr. Wolfgang Pade, che verrà omaggiato dell'esemplare 01.Di seguito le immagini delle proposte selezionate per la finale: