Immagine
Array

Redazione

BIKE debutta in edicola con Forbes Italia

Il primo numero di BIKE in edicola con Forbes Italia. Il volume #33 di Forbes Italia è in edicola con l’allegato gratuito, BIKE, il nuovo trimestrale di 132 pagine per chi ama vivere in movimento, diretto da Alessandro Rossi, che chiude il cerchio di un importante progetto multimediale cominciato ai primi di maggio con il lancio dell’omonima tv, trasmessa sul digitale terrestre e online. Un sistema di comunicazione integrata dedicato interamente al mondo della bici e, più in generale, alla smart mobility a cui Forbes Italia già da tempo dedica più di dieci pagine in ogni numero.

In copertina di BIKE edizione Summer c'è Francesco Starace, ad di Enel, che ha scoperto otto anni fa il ciclismo quasi per caso. Ad arricchire l’allegato storie appassionanti di manager che amano la bici, scenari a più voci sul futuro della mobilità e tutto sul Tour de France. Non mancano indicazioni top sulle soste d’autore per rinfrancare il corpo e lo spirito, le case history ecosostenibili delle città del futuro e la sezione Bike Life, dove il lifestyle si sposa con la gioia dello stare all’aria aperta.

Il numero di luglio di Forbes Italia fa invece leva sulla forza del team e sul gioco di squadra. Copertina dedicata a un duo d’eccezione, Alessandro Maria Ferreri, ceo di The StyleGate, e Marco Bonaldo, ceo di Galateo & Friends. Insieme hanno ideato una formula esclusiva per conquistare l’hotellerie e la ristorazione top di gamma. Il segreto del loro successo ha due facce: un olio extravergine straordinario e bottiglie personalizzate ideate da grandi designer.