Presentata insieme a Vibram Elite Sole Trailrunning per i trailrunner e a Vibram Durastep per gli alpinisti più esigenti, Vibram XS Ride è la nuova mescola che Vibram ha dedicato al mondo della mtb sfruttando tutto il suo know how in tema di suole per l’arrampicata.

Con Vibram XS Ride le caratteristiche del grip ideate per il mondo dell’arrampicata ed escursionismo vengono declinate in una nuova mescola pensata appositamente per i rider di downhill, enduro e trial.

Ideale per l’utilizzo su pedali flat, dove il grip sul pedale è garantito dalla gomma e dal design, Vibram Xs Ride favorisce una riposizionabilità immediata, agevolando il rider nella situazione in cui necessita di ritornare con il piede nella posizione ottimale per la guida, mantenendolo ben saldo al pedale.

Perfetta anche per chi percorre itinerari di hike and bike, la mescola Xs Ride di Vibram è disponibile per i brand partner in diverse alternative cromatiche, così da poterla abbinarla al meglio alla tomaia della scarpa e alle componenti della bici.