Le e-bike di Harley Davidson alla conquista dell'Europa
Le bici elettriche di Serial 1 Cycle Company 'powered by' Harley Davidson sono da inizio agosto in vendita presso i concessionari europei della casa motociclistica di Milwaukee. Prodotte dalla divisione elettrica di Harley Davidson dedicata alle due ruote a pedali, hanno un prezzo tra i 3 e i 5mila euro e sono pensate sia per gli spostamenti urbani sia per il tempo libero. Già quattro i modelli in commercio di questa particolarissima e-bike.
Un ulteriore passo nel campo della smart mobility per Harley, che già ha scommesso sulle moto elettriche. "Siamo molto felici di poter offrire un eccellente prodotto nei concessionari Harley-Davidson di tutta Europa", ha commentato Jason Huntsman, presidente di Serial 1. "Siamo convinti che la combinazione tra prodotto di qualità, mercato in rapida crescita e una rete di concessionari appassionati sia la ricetta del successo".
"Dinamico e in espansione, il mercato dell'e-bike si pone alle guida della rivoluzione della mobilità a cui stiamo assistendo a livello globale", aggiunge Aaron Frank, brand director di Serial 1. "Portando le e-bike di Serial 1 nei concessionari di tutta Europa, Harley-Davidson ricopre un ruolo chiave in questa rivoluzione della mobilità. Allo stesso tempo, questa scelta consente a Serial 1 di offrire un'esperienza di guida ineguagliabile, che ha nel divertimento, nel senso di libertà e nell'avventura su due ruote il suo punto di forza".
(Foto: Courtesy Serial 1 Cycle Company)