Immagine
Array

Redazione

Al Fuorisalone c'è anche Garmin con Tacx

Garmin ha messo nel mirino il mondo del design d'interni partecipando alla Milano Design Week 2021 con Tacx Neo Bike Smart. La smart bike per allenamento indoor da strumento per home training è infatti diventata, per tutta la settimana, parte di vere e proprie installazioni nell'ambito dell'appuntamento di arredo d'interni e design più atteso.

Grazie alla collaborazione con diversi brand di design, spiega una nota, i visitatori del Fuorisalone potranno scoprire la smart bike di Garmin Tacx in molteplici ambientazioni. Tra i partner Lago, che propone soluzioni ricercate per abitazioni e hotel di lusso, Frigerio, punto di riferimento nel living, Sease, brand di technical wear dedicato al mondo urban, della nautica e degli sport invernali.

Un modo per comunicare a un pubblico attento ai dettagli come l'unione di funzioni sportive e linee ricercate si accostino perfettamente al design, all'arredamento e al mondo del lusso.

"La presenza di Garmin alla Milano Design Week 2021 è un piccolo passo in un mondo di cui vogliamo fare sempre più parte", è il commento di Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia "e siamo orgogliosi e onorati di farlo al fianco di nomi importanti e di rilievo".

"La nostra è un’azienda in continua evoluzione", ha aggiunto Viganò: "Siamo alla costante ricerca di soluzioni innovative e altamente tecnologiche e i nostri strumenti non sono solo compagni di allenamenti o avventure dal mare alla montagna, passando per il parco cittadino, ma spesso sono parte della quotidianità. Per questo poniamo sempre più attenzione anche ai più piccoli dettagli estetici, dai materiali alle linee di disegni e forme, tanto da arrivare a creare veri e propri oggetti di design da esibire".