Immagine
Array

a.guerra

Komoot lancia la sfida del bikepacking

Volete provare a vincere una Cannondale Topstone? Se la risposta è sì, sappiate che non dovete fare altro che pedalare. O meglio, lanciarvi in una avventura bikepacking di 48 ore, rigorosamente entro la fine di settembre, e registrare la vostra uscita su Komoot. Si tratta dell’app che ha lanciato la sfida 'Ride Camp Ride': “Che si tratti della tua prima esperienza di questo genere, di un’avventura da fare con tutta la famiglia o di coprire la tua distanza massima entro un tempo stabilito, sei tu che decidi come e dove andare e noi non desideriamo altro”, l’invito rivolto a tutti i biker italiani.

Partecipare alla challenge settembrina di Komoot è semplice: basta organizzare un bikepacking di due giorni e completarlo entro l’1 ottobre, registrando i tour su Komoot. In fase di registrazione delle uscite bisogna aggiungere l’hashtag #RideCampRide al nome del tour, seguire il profilo Komoot ufficiale di Cannondale e taggare lo stesso nella registrazione.

Chiunque potrà concorrere a vincere non solo un abbonamento alle funzioni premium di Komoot, ma anche una bici Cannondale. Da Komoot fanno sapere che la challenge non è una 'gara', nel senso che non vince chi pedala di più o più velocemente. Anzi, il consiglio di Komoot è quello di mettersi semplicemente in viaggio e raccontare il meglio possibile il proprio bikepacking, con foto e descrizioni accattivanti. Cosa state aspettando?