Torna l'Oscar Tuttobici. Due anni di premi in una serata di stelle
Dopo un anno di stop ritorna la Notte degli Oscar Tuttobici. Appuntamento venerdì sera a Milano, nella sede dell’hotel Principe di Savoia, per l’edizione 2021 del riconoscimento che da ben ventisei anni Tuttobici attribuisce ai migliori atleti italiani dell’anno in ogni categoria. Esordienti e professionisti, campionesse e campioni sfileranno sul palco per ritirare l’Oscar ed essere applauditi da una platea di grandi campioni del passato, tecnici e sponsor.
In questi giorni Tuttobiciweb.it ha presentato i vincitori delle varie categorie con interviste dedicate: gli esordienti Linda Sanarini, Riccardo Benozzato e Alessio Magagnotti, gli allievi Federica Venturelli e Juan David Sierra, gli junior Francesca Barale e Manuel Oioli, Elisa Longo Borghini miglior donna élite, Cristian Rocchetta miglior élite, Filippo Baroncini miglior under, Filippo Ganna miglior giovane professionista e Sonny Colbrelli miglior professionista dell’anno.
Accanto a loro anche il miglior tecnico italiano della stagione che, per il secondo anno consecutivo, sarà Marco Villa.
La Notte degli Oscar di venerdì sarà inoltre l’occasione per consegnare i premi della passata stagione ai vincitori, capitanati da Diego Ulissi.
Nelle foto Elia Viviani riceve l'Oscar Tuttobici 2019 (Courtesy Tuttobiciweb)