Immagine
Array

Redazione

Torna l'Oscar Tuttobici. Due anni di premi in una serata di stelle

Dopo un anno di stop ritorna la Notte degli Oscar Tuttobici. Appuntamento venerdì sera a Milano, nella sede dell’hotel Principe di Savoia, per l’edizione 2021 del riconoscimento che da ben ventisei anni Tuttobici attribuisce ai migliori atleti italiani dell’anno in ogni categoria. Esordienti e professionisti, campionesse e campioni sfileranno sul palco per ritirare l’Oscar ed essere applauditi da una platea di grandi campioni del passato, tecnici e sponsor.

In questi giorni Tuttobiciweb.it ha presentato i vincitori delle varie categorie con interviste dedicate: gli esordienti Linda Sanarini, Riccardo Benozzato e Alessio Magagnotti, gli allievi Federica Venturelli e Juan David Sierra, gli junior Francesca Barale e Manuel Oioli, Elisa Longo Borghini miglior donna élite, Cristian Rocchetta miglior élite, Filippo Baroncini miglior under, Filippo Ganna miglior giovane professionista e Sonny Colbrelli miglior professionista dell’anno.
Accanto a loro anche il miglior tecnico italiano della stagione che, per il secondo anno consecutivo, sarà Marco Villa.

La Notte degli Oscar di venerdì sarà inoltre l’occasione per consegnare i premi della passata stagione ai vincitori, capitanati da Diego Ulissi.

Viviani Oscar Tuttobici 2019
Elia Viviani riceve l'Oscar Tuttobici 2019 (Courtesy Tuttobiciweb)

Nelle foto Elia Viviani riceve l'Oscar Tuttobici 2019 (Courtesy Tuttobiciweb)