Proseguono i preparativi per Eurobike 2022, la fiera del ciclo più importante d’Europa che per la prima volta, lasciata la vecchia sede di Friedrichshafen, si svolgerà a Francoforte dal 13 al 17 luglio.

Mancano ancora sei mesi alla premiere, ma Eurobike 2022 sta già prendendo forma. Il nuovo concept fieristico sta infatti suscitando notevole interesse tra le aziende legate ai temi della bicicletta e della transizione alla mobilità. Ad oggi, il 90% dello spazio espositivo di Eurobike è già prenotato.

La fiera si estenderà su una superficie di 100.000 metri quadrati e, oltre ad un’area esterna, sarà composta da sei padiglioni, di cui quattro espositivi suddivisi per diverse tematiche e categorie merceologiche. Innumerevoli aree eventi completeranno l’esperienza del visitatore. Infine, per venire incontro alle aspettative degli appassionati di bici, espositori e pubblico potranno facilmente raggiungere il quartiere fieristico di Francoforte in bicicletta grazie ad apposite piste ciclabili e parcheggi custoditi.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli addetti e gli appassionati del settore.

in foto la locandina di Eurobike 2022 (ph: courtesy of Eurobike)