Immagine
Array

f.fagnani

Tier Mobility punta sull'Italia e sulla sicurezza

Il mercato dei monopattini in sharing sta continuando a crescere a grande velocità, mostrando tutte le sue potenzialità sia dal punto di vista economico che sociale, attirando a sé nuovi player. Tra le nuove aziende che si stanno affacciando in questo mercato c’è Tier Mobility.

La società tedesca ha deciso di lanciare nella scena italiana un nuovo monopattino che, secondo Tier Mobility, alza il livello di sicurezza grazie alle luci di direzione e al casco integrato, posizionato sotto il manubrio. Il mezzo di Tier Mobility dispone anche di pneumatici da 12 pollici e sospensioni anteriori, utili per le sconnessioni dell’asfalto. Inoltre, è dotato di tre freni a tamburo e un manubrio antiscivolo.

Il nuovo servizio di Tier Mobility è già attivo a Bari e Palermo e presto continuerà a estendere le proprie attività in altre di tutta Italia. La tariffa per lo sblocco del monopattino è di 1 euro e il prezzo al minuto varia dai 15 a 22 centesimi.
"Siamo molto soddisfatti di entrare sul mercato italiano che consideriamo importante per il nostro sviluppo", ha detto Lawrence Leuschner, amministratore delegato e co-fondatore di Tier Mobility, brand che, peraltro, ha rilevato Wind Mobility Italia.

(Courtesy Tier Mobility)