Immagine
Array

Redazione

Bike Exchange Jayco pedala con Giant e Liv

La squadra professionistica di GreenEdge Cycling, che da quest'anno si chiama Bike Exchange Jayco, gareggerà su bici Giant e Liv fino al 2024. Una partnership importante che comprende la componentistica del gruppo Giant a marchio Capex e che viene riflessa dai nuovi colori sociali dove fanno il loro ingresso sulle maglie (firmate Alé) il blu di Giant e il viola di Liv, il brand interamente dedicato alle donne.

Il team, dove hanno appena fatto il loro ingresso, tra gli altri, Dylan Groenewegen e Mattia Sobrero, entra nella sua undicesima stagione di vita e il proprietario, l'australiano Gerry Ryan, si è detto "orgoglioso di poter inaugurare una nuova decade con la partnership con Giant, Liv e Cadex". Fiero anche del fatto di poter affiancare Giant al ritorno nel World Tour maschile.

"La forza del loro progetto e la condivisa vocazione all'eccellenza rendono questa partnership perfetta", ha commentato Phoebe Liu, chief branding office di Giant Group. E le premesse per iniziare la stagione "con fiducia e motivazione", come ha sottolineato il general manager di Bike Exchange-Jayco Brent Copeland, ci sono tutte.

Campus Bike Exange a Tarragona (Foto: Luis Angel Gomez ©PHOTOGOMEZSPORT2021, Courtesy GreenEdge Cycling)