BIKE numero 7 è in edicola con Forbes. In copertina Nerio Alessandri, fondatore di Technogym
È in edicola, allegato a Forbes Italia numero 51, il settimo numero di BIKE, il magazine dedicato alla cultura della bicicletta e della smart mobility edito da Bfc Media.
Grandi storie umane e imprenditoriali protagoniste delle due copertine: quella di Forbes Italia è dedicata a Irina Burlacu, ceo di Vita International, che ha fondato a Brescia un’azienda di guardrail intelligenti, leader europeo nel settore.
La copertina di BIKE numero 7, invece, è dedicata a Nerio Alessandri, fondatore e presidente di Technogym, che viene raccontato, all'interno della rivista, dal direttore editoriale Marino Bartoletti. Alessandri, grazie a una felice intuizione profondamente legata alla passione per il ciclismo, ha letteralmente rivoluzionato l'allenamento indoor di sportivi professionisti e amatori grazie a macchine uniche e innovative.
Nelle sue 130 pagine BIKE n. 7 offre tantissimi servizi attuali ed esclusivi sul mondo della bici e della smart mobility, come l'analisi di Luca Gregorio sui protagonisti della stagione appena conclusa, l'approfondimento su monopattini e sicurezza hi-tech grazie a geolocalizzazione, sensori e intelligenza artificiale e ancora il ritorno su Sky di Bike Channel con un canale (al numero 222 del telecomando Sky) completamente rinnovato e che intende prestare grande attenzione alla ciclabilità in ogni sua declinazione.