Empower the Future, tocca alla round table sulla smart mobility
La seconda giornata di Empower the Future, un evento Forbes Italia, andrà in onda mercoledì 23 marzo e proporrà un'analisi sullo stato dell'arte della smart mobility. In diretta dalla sede di NTT Data, la round table sarà visibile su Forbes.it e sulle pagine Facebook e LinkedIn di Forbes Italia.
Dalle 10 alle 11:30 appuntamento con la smart mobility: la mobilità delle persone, delle merci, le città da liberare dalla morsa del traffico e dell’inquinamento. I beni da trasferire da una parte all’altra del pianeta ma anche le suggestioni dell’impatto (e del kilometro) zero e la mobilità nel nome dello sharing.
Intervengono: Carlo Ratti, ingegnere, architetto, docente al Mit di Boston; Matteo Ribaldi, public affairs manager and business development di Link/Superpedestrian; Fabio Gadda, marketing manager di Teoresi Group; Alain Visser, ceo di Lynk&co; Federica Cudini, marketing manager di Bosch eBike System Italia; Fabio Bocchiola, ad di Repower Italia; Marco Pietrucci, head of innovation di Terna; Arianna Censi, assessora alla mobilità del comune di Milano.