Immagine
Array

Redazione

Da Ferrara all'Alpe Adria. Tutti i percorsi delle bike night di Witoor

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alle Bike Night 2022 di Witoor. Tre gli appuntamenti per questa estate, con la ricetta di sempre: partenza a mezzanotte, si pedala per 100 km su percorsi interamente ciclabili e si arriva a destinazione con le luci dell’alba.

Sabato 11 giugno si correrà la Bike Night Emilia Romagna: la partenza è a Ferrara (il villaggio apre sempre alle 21) in piazza Trento e Trieste, l’arrivo al Lido di Volano, dopo 100 km pedalati lungo la Ciclovia Destra Po. Per gli iscritti sono previsti 3 ristori lungo il tragitto e la colazione all’arrivo.

Sabato 25 giugno la Bike Night fa tappa di nuovo a Milano, in piazza Leonardo. Il via scatterà alla mezzanotte di domenica e il percorso prevede 90 km lungo le ciclabili che costeggiano i navigli e il Ticino fino a Sesto Calende e alle sponde del Lago Maggiore. La colazione sarà servita nel centro di Arona.

L’ultimo appuntamento della stagione è quello del 23 a Udine: la Bike Night Alpe Adria prevede circa 100 km lungo la Ciclovia Alpe Adria, da piazza della Libertà fino all’antica stazione di Ugovizza. Per info: witoor.com.

(Foto: Courtesy Witoor)