I nuovi occhiali di Koo al debutto con Eolo Kometa al Giro
Una collezione di occhiali speciale e coloratissima ispirata alla parola chiave 'energia' ha fatto il suo debutto al Giro d'Italia. Fa parte della linea Supernova del brand italiano di occhiali sportivi Koo e indossarla in anteprima è stato il team Eolo Kometa di Basso e Contador.
La nuova Energy capsule collection dei Supernova di Koo, spiega una nota, prevede quattro varianti di colori: Kask Lime, Orange Fluo, Light Blue e Fuchsia. Leggerezza e comfort due caratteristiche ricercate grazie anche al peso (21 grammi), mentre le lenti Zeiss toriche in Nylon ad alta resistenza mirano a garantire agli sportivi sicurezza e massima chiarezza di visione con qualsiasi condizione atmosferica.
Il rivestimento delle lenti con specchiatura uniforme multilayer assicura inoltre adeguata protezione dalla luce, anche con il sole più luminoso, grazie a un filtro ai raggi Uv del 100%. In caso di pioggia tecnologia idrofobica e antigoccia permette di far scorrere rapidamente le particelle d’acqua.
La speciale capsule Energy Supernova, spiega la nota, sarà disponibile al pubblico al prezzo di 179,00 Euro sul sito kooworld.cc.