L'Italia attende il Wes: Bologna montana teatro della coppa del mondo xc per e-mtb
Tutto pronto per la prima tappa italiana della stagione 2022 del Wes, la coppa del mondo Uci riservata alle e-mountain bike categoria cross country.
Dopo le doppiette di Jérôme Gilloux e Justine Tonso nell'esordio a Monaco-Montecarlo, sarà il palcoscenico di Bologna montana a fare da teatro per la seconda tappa stagionale del Wes.
L'appuntamento bolognese è in calendario per questo fine settimana, 28 e 29 maggio (tutti i dettagli e gli orari sul sito del Wes). Scopri nel video qui sotto il tracciato di gara 1 e gara 2:
volesse venire con la sua propria e-bike o volesse noleggiarne una sul posto, di registrarsi al link:
Per gli amanti delle ruote grasse che volessero venire al round di Bologna Montana con la propria e-bike oppure noleggiandone una sul posto, il consiglio degli organizzatori è quello di registrarsi a questo link con due opzioni: E-Bike Fest per i tour sui tracciati 'Bomba' (Bologna montana bike area) oppure Ride Wes per fare un giro sulla pista della coppa del mondo.
I possessori di licenza Uci, invece, possono mettersi alla prova e iscriversi alle qualifiche di gara compilando l'apposito form e anche i possessori di licenza Fci possono richiedere licenza Uci giornaliera.
Scopri, infine, il calendario completo della stagione 2022 del Wes.