Biotex sostiene la Zoncolan Challenge per il progetto Small-House
Un'ascesa lunga 24 ore sullo Zoncolan. Non è una gara e non ci saranno classifiche, ma un evento ciclistico e podistico benefico. A realizzare la Zoncolan Challenge per Small-House è Valter, papà di Joseph, un bimbo di 7 anni affetto da autismo in forma severa. Con il sostegno di Biotex e la collaborazione dalla Fondazione Marco Pantani Onlus, l'appuntamento è ai piedi di Ovaro sabato 10 settembre alle ore 16 e fino a domenica 11.
Per scoprire di più sulla storia di Joseph (i più ricorderanno forse il Giro d'Italia percoro nel 2020 dal papà) è possibile consultare il sito Congliocchidijoseph.it mentre per raccogliere fondi in favore del progetto Small-house.it.
Il team di Biotex, sebbene in quei giorni sarà fisicamente impegnato a Misano per l'Italian Bike Festival, sarà comunque presente con il cuore e un concreto sostegno per Valter, la sua famiglia e il loro progetto che si lega a 'Dopo di noi' (la legge in vigore dal 2016 che tutela i diritti dei disabili gravi rimasti privi del sostegno familiare).
Per unirsi alla challenge di Valter è sufficiente prenotare l'ora di ascesa pedalando o camminando al suo fianco sullo Zoncolan.
In che modo Biotex sostiene questo evento e questo progetto?
L'azienda faentina, guidata da Barbara Visani, ha regalato a Valter 2 completi Biotex per potersi allenare in questo periodo ed affrontare la sfida Sabato 10 e Domenica 11 settembre.
Offrirà un codice sconto del 15% a tutti colori che effettueranno una donazione ed un gadget firmato Biotex per tutti coloro che affronteranno l'ascesa con Valter. Inoltre, donerà 2 euro per ogni ordine ricevuto nel mese di agosto 2022.