Immagine
Array

Redazione

Riviviamo le emozioni del Duathlon Run & Ride

Alla pista del centro commerciale Il Centro a Lainate, mercoledì 21 settembre, è andato in scena il Duathlon Run & Ride, un format non competitivo realizzato da Godoit - società milanese specializzata nella progettazione e promozione di cycling experience ed eventi ciclistici - in collaborazione con Runaway, negozio di Milano punto di riferimento per gli appassionati di corsa e trail, e con la Pista Centro Guida Sicura Aci Sara di Lainate.

Avvicinare le persone allo sport e mettersi alla prova contro il tempo, da soli o in compagnia con un partner, è l'obiettivo principale degli organizzatori di questo challenge composta da 3 giri di corsa (1,5 km ciascuno) e 10 in bicicletta. Un'occasione per divertisti e passare una serata diversa durante la settimana a pochi passi dal centro del capoluogo milanese.

Godoit offre agli appassionati la possibilità di pedalare e allenarsi in totale sicurezza in occasione delle aperture del mercoledì sera dalle 19 alle 22, in primavera ed autunno. Gli organizzatori di questo format innovativo, dopo il successo delle prime due edizioni, stanno lavorando per trasformarlo in una sorta di circuito con più appuntamenti a partire già dal prossimo anno. Francesca Cazzaniga, giornalista BIKE, in questa puntata ve lo ha raccontato in esclusiva.