Immagine
Array

Redazione

Smart city: digitali, aperte e sostenibili

Ritorna la Digital revolution di Forbes Italia, il business summit nato nel 2020 e pensato per raccontare la rivoluzione in atto nel mondo del digitale insieme ai big del settore tech.

L'anno scorso era stato dedicato un approfondimento alla nuova mobilità ancora tutta da scoprire. Quest'anno spazio alle smart city, con il panel di mercoledì pomeriggio alle 15, dal titolo: Smart city: digitali, aperte e sostenibili. Organizzato da Refe, il panel è un'occasione di confronto con grandi imprese, istituzioni e multiutility per raccontare i cambiamenti in corso nelle nostre città, nel modo di costruirle e abitarle.

Intervengono: Roberta Cocco, consulente per l'innovazione tecnologica e transizione digitale; Gloria Domenighini, direttore generale Assimpredil Ance; Francesco Mascolo, amministratore delegato Mm; Andrea Razeto, direttore csr & sustainability Hitachi rail; Cristiana Rogate; fondatrice e presidente di Refe - strategie di sviluppo sostenibile. Modera: Enzo argante, responsibility special contributor Forbes Italia.

Tutte le info su https://forbes.it/eventi/forbes-digital-revolution.