BIKE è in edicola con Forbes. In copertina la famiglia Cremonese
L'undicesimo volume di BIKE, edizione winter gennaio-marzo 2023, è in edicola in allegato gratuito al numero 63 di Forbes Italia. Se per la copertina di quest'ultimo è stato scelto il produttore cinematografico Pietro Valsecchi, la cover story del trimestrale dedicato al vivere in movimento vede protagonista la famiglia Cremonese che guida la Manifattura Valcismon e che oggi, con i brand Sportful e Castelli, veste professionisti e amatori in tutto il mondo.
Nelle sue 130 pagine, BIKE #11 offre tanti servizi e approfondimenti sul mondo della bici nelle sue molteplici sfaccettature e sulla smart mobility a cominciare dai momenti migliori del 2022 attraverso 5 reel. Se la stagione agonistica fosse riassumibile in pochi istanti di video da social network, sullo schermo dello smartphone scorrerebbero gesta come l’oro del quartetto azzurro femminile, le imprese di Van Vleuten, il ritorno di Evenpoel e il record dell’oro di Pippo Ganna.
Spazio anche al triathlon con BIKE e BIKE Channel protagonisti di una nuova stagione ricca di emozioni dedicata a chi ama nuotare, pedalare e correre. Con i protagonisti della “triplice” e approfondimenti da non perdere. E poi interviste e storie con Dino Lanzaretti, alpinista e cicloviaggiatore estremo con 80.000 km percorsi attraverso 67 paesi diversi, Deborah Compagnoni, fuoriclasse sugli sci e del benessere in bici, Sonny Colbrelli, ritiratosi dall'attività agonistica appena un anno dopo il successo alla Parigi-Roubaix, ed Elia Viviani che si racconta a BIKE tra obiettivi sportivi e vita in famiglia.
Infine, spazio ai monopattini all'adeguata comprensione del funzionamento della bicicletta dal punto di vista meccanico, premessa fondamentale per il suo corretto utilizzo. L’inverno è il momento migliore per dedicare tempo alla propria compagna di pedalate e per una buona lettura con i nuovi numeri di BIKE e Forbes Italia.