Immagine
Array

Redazione

Emoving business day: una giornata per gli operatori del settore bici e mobilità

Una giornata interamente dedicata agli operatori del settore. Sarà quella che si svolgerà venerdì 24 marzo presso il cinema Anteo in CityLife nell'ambito della terza edizione degli Emoving Days e di cui il primo Emoving business day (Embd, così è stata chiamata la giornata) è una delle grandi novità.

Un appuntamento diventato punto di riferimento per il comparto della mobilità elettrica e urbana, che coinvolge in un circolo virtuoso operatori del settore e pubblico finale. Le date da segnare in agenda, oltre a quella del 24 marzo, saranno sabato 25 e domenica 26 marzo. Luogo dell’evento, come gli scorsi anni, sarà l’iconico e moderno quartiere di CityLife a Milano, uno dei più noti e frequentati di tutta la città, con più di 80mila passaggi durante il weekend.

Si partirà venerdì 24 con il format dell’Emoving Business Day, tra incontri, tavole rotonde, clinic di formazione e confronto reciproco. Saranno coinvolte aziende, negozi, istituzioni, giornalisti, realtà di riferimento per tutta la industry delle due ruote e personaggi chiave dell’eMobility. Gli incontri e i workshop avranno relatori e ospiti di grande rilievo e riguarderanno temi strategici per il settore: politiche di mobilità urbana del comune di Milano e non solo, analisi di mercato, approfondimento e prospettive del business dello sharing, formazione e aggiornamento per i punti vendita specializzati, modalità e codici di comunicazione, case history di rilievo e molto altro.

Antipasto della giornata sarà l’attesa conferenza stampa di presentazione dedicata ai dati di mercato 2022 del settore bici a cura di Ancma (Associazione nazionale ciclo motociclo accessori) dalle ore 11.00 alle 12.00 presso il cinema Anteo, che nel pomeriggio ospiterà tutti gli incontri firmati Emoving Days.
Scopri tutti gli orari della giornata e come accreditarsi sul sito degli Emoving Days.