BIKE è in edicola con Forbes Italia. In copertina Valentino Sciotti, ceo di Fantini
Il nuovo numero di BIKE Smart Mobility, edizione Spring aprile-giugno 2023, è in edicola in omaggio, per tutto il mese, con il numero 66 di Forbes Italia che, oltre a BIKE, regala ai suoi lettori anche gli allegati 100 Professionals e Small Giants.
La cover story del dodicesimo numero di BIKE è dedicata a Valentino Sciotti, ceo di Fantini, bouitique internazionale del vino Made in Itlay che sponsorizza la Israel Premier Tech di Chris Froome e, con il brand Vini Zabù, anche la Intermarché-Circus-Wanty di Biniam Girmay.
Come sempre, tanti e multiformi sono i contenuti del magazine per chi ama vivere in movimento, spaziando dal cicloturismo all'economia del pedale, a partire dalle interviste a Fabiana Luperini, prima italiana in ammiraglia al Giro d'Italia, e a Peter Sagan nell'anno dell'addio al World Tour, senza tralasciare la strategia europea 2030 per promuovere la bicicletta Made in Ue.
Dopo il mese di aprile in abbinata a Forbes Italia (che in copertina ritrae invece Pasquale Cataldi di Altus Lifestyle), BIKE resterà in edicola per tutto il mese di maggio e anche per quello di giugno al consueto prezzod i 4,90 euro.