Immagine
Array

Redazione

Filippa Lagerbäck: "La bici simbolo dell mia libertà"

In una bella e personale intervista al Corriere della Sera, Filippa Lagerbäck, già volto di Bike Channel con il format di indubbio successo 'In bici con Filippa', ha ricordato con piacere il suo impegno per quella produzione unitamente alla sua passione per la bicicletta e il cicloturismo.

"Sono affezionata anche ai programmi di cicloturismo", ha detto ricordando a quali produzioni televisive, nell'ambito della sua carriera, è più legata. E ha aggiunto: "La bici è il simbolo della mia libertà, ma non immaginavo di proporre in tv la scoperta del territorio".

Già un anno fa Filippa Lagerbäck aveva avuto occasione di parlare della sua passione per la bici, quella volta sulle pagine di 7, il settimanale del Corriere, dicendo in un'altra intervista: "Io cerco di essere un buon testimonial, nel senso di trasmettere un messaggio di un sano stile di vita: alimentazione, sport, movimento, e poi affrontare anche la vita in maniera positiva, con un pizzico di leggerezza, con il sorriso, cosa che non è sempre facile".

E alla domanda "va sempre in bicicletta?", rispondeva: "Sì, ho preso anche una bici da corsa e ho iniziato ad allenarmi sulle colline qui in provincia di Varese". Insomma in bici Filippa ci va sempre.

In bici con Filippa 2016 - CORVARA