BIKE magazine è in edicola con Forbes Italia. Il volume 15 del trimestrale per chi ama vivere in movimento ha dedicato la copertina ai sessant’anni di Guerciotti, tra identità e futuro.

All’interno sono tante le storie dal mondo della bicicletta: dalle interviste alla campionessa di biathlon Lisa Vittozzi e all’Angelo dei Navigli Simone Lunghi al 2023 dell’Italian bike festival, guardando già alla prossima edizione; dagli itinerari, come quelli suggeriti da Silvia Livoni Colombo con i “suoi” bike hub o il Nepal nel racconto di Davide Ciarletta di Esplora, alle capitali europee della mobilità intelligente.

Poi, come sempre, le rubriche: ciclostile con le ultime tendenze dell’inverno, i libri suggeriti da Filippo Cauz, la playlist questa volta firmata da Omar Di Felice, la rubrica del “Magro” Riccardo Magrini e la novità di social ride con i post più belli catturati in rete. E ancora il musicista e producer Davide Ferrario che ci racconta il suo amore per la gravel e i Colli Euganei e i consigli di nutrizione per tutti, sportivi e non solo, a cura di Erica Lombardi.

Forbes Vol.75 + Small Giants + Bike

Tutto questo e molto altro ancora nel nuovo numero di BIKE, allegato gratuito al volume 75 di Forbes Italia e 13 di Forbes Small Giants. BIKE volume 15, che dall’anno scorso è un brand di Tiscali, resterà poi in edicola da solo anche nei mesi di febbraio e marzo, sempre al prezzo di 4,90 euro.

lascia un commento