Cecchini e Viviani per 'Regala un sogno'
Elena Cecchini ed Elia Viviani saranno i protagonisti della 13a edizione dell’asta benefica “Regala un sogno” che sarà presentata mercoledì 27 Novembre a Camisano Vicentino. In questi anni, grazie al contributo dell’asta, sono stati raccolti più di 250.000 euro destinati al progetto “Casa Il Sogno”.
L’asta supporta da anni l’attività dell’associazione “Proviamo Insieme per l’Handicap” di Camisano Vicentino che coinvolge circa un centinaio di volontari con lo scopo di aiutare portatori di handicap psichici e fisici le loro famiglie, residenti a Camisano Vicentino e nei paesi limitrofi, e le loro famiglie. Inoltre una parte del ricavato sarà devoluto anche quest’anno alla Fondazione Michele Scarponi, intitolata al grande campione marchigiano scomparso il 22 aprile 2017.
Gli appassionati di ciclismo potranno trovare al sito www.regalaunsogno.org gli oggetti provenienti dagli atleti che saranno battuti all’asta: la presentazione dei cimeli avverrà mercoledì 27 novembre alle 20.30 presso il Municipio di Camisano Vicentino. L’evento è promosso dal meccanico azzurro Enrico Pengo e si svolgerà online a partire dal 27 novembre con la chiusura dedicata in quatto giornate diverse: 16 dicembre per la prima tranche di articoli, poi 18-19-20 dicembre per le successive.
(Photo credits: Shutterstock)