Immagine
Pista

Redazione

Pista, in diretta su Bike Channel i Campionati italiani Juniores

Dal 7 al 9 ottobre appuntamento in diretta su Bike Channel con i Campionati italiani Juniores su pista, da Noto in Sicilia. I collegamenti inizieranno martedì 7 alle 15.15 per la sessione pomeridiana. Doppio appuntamento mercoledì 8: live dalle 9.15 e poi dalle 15.15. Chiusura giovedì 9 dalle 9.15. Teatro delle gare sarà il Velodromo Paolo Pilone della cittadina in provincia di Siracusa, conosciutissima per le sue bellezze barocche. 

Il programma

Martedì 7 ottobre
Dalle 15.30 a seguire: Inseguimento individuale maschile e femminile (qualificazioni), velocità a squadre maschile e femminile (qualificazioni), corsa a punti maschile e femminile (finale), velocità a squadre maschile e femminile (finali), eliminazione maschile e femminile (finale), Keirin maschile e femminile (qualificazioni), inseguimento individuale maschile e femminile (finali), Keirin maschile e femminili (semifinali  finali)

Mercoledì 8 ottobre
Dalle 9.30 a seguire: inseguimento a squadre maschile e femminile (qualificazioni), velocità maschile e femminile (qualificazioni e recuperi), inseguimento a squadre maschile e femminile  (finali)
Dalle 15.30 a seguire: velocità maschile e femminile (quarti), Omnium maschile (prima e seconda prova), velocità maschile e femminile (semifinali), Omnium (corsa a punti), velocità maschile e femminile (finali)

Giovedì 9 ottobre
Dalle 9.30 a seguire: Scratch maschile e femminile (finale), Chilometro da fermo maschile e femminile (finali), Madison maschile e femminile (finali)

(Photo credits: www.federciclismo.it)