Grazie a tutti! Siete stati tantissimi e la scelta sarà davvero difficile. Da parte della redazione di Bike Channel un grande in bocca al lupo: coloro che verranno selezionati per i cast in video riceveranno una mai di convocazione. Per tutti gli altri non demordete, a breve apriranno le iscrizioni per La Sfida!

Dopo il successo della prima edizione su Bike Channel torna “The Coach”. E quest’anno… raddoppia! Dal 15 gennaio al 15 febbraio iscriviti anche tu alle selezioni per “The coach – strada” e “The Coach – mtb”: scegli il tuo reality, compila il modulo e il gioco è fatto. Potresti essere il nuovo protagonista di Bike Channel.
 
Sei un appassionato e hai voglia di farti prendere per mano dai nostri coach per diventare un professionista delle due ruote? La tua occasione è arrivata! Vuoi ripetere il percorso che hanno fatto l’anno scorso Andrea Arici e Andrea Azzalin (vincitore della prima edizione) fino al traguardo della mitica NoveColli?

I nostri coach ti seguiranno passo dopo passo, accompagnandoti nell’allenamento, dandoti tabelle nutrizionali e programmando le uscite in bici per preparare al meglio fisico e mente.

In più avrete la possibilità di pedalare su bici di alto livello e con tutto l’abbigliamento tecnico necessario. Per sentirvi, almeno per qualche mese, come dei veri professionisti!

La grande novità di quest’anno sarà “The Coach – mtb”, per andare incontro alle esigenze e alle richieste di tanti appassionati bikers che seguono il nostro canale.
 
Raccontaci chi sei, quanti anni hai, quanti km percorri in un anno e perchè dovremmo scegliere proprio te!
 
Ricordatevi che le iscrizioni saranno valide fino al 15 febbraio.
 
The Coach, da aprile su Bike Channel!

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa