Luca e Lele, Mirko e Mirko. Non sono nomi a caso, ma sono le nostre due coppie di protagonisti di the coach-mtb. Luca Bramati e Mirko Celestino, i nostri coach, stanno lavorando alacremente sui propri allievi per cercare di portarli al top della condizione in vista della granfondo che i due ragazzi dovranno affrontare a fine percorso.

Le montagne e le strade del Trentino sono state il teatro perfetto per pensare ad allenamenti specifici e, come si dice, per farsi la gamba. Andare in mtb, soprattutto se si è chiamati ad affrontare il percorso di una granfondo, non è proprio una passeggiata. Servono consigli specifici, serve seguire una corretta alimentazione e serve imparare ogni segreto a livello tecnico. Insomma, non solo gambe e cuore, ma anche cervello.

L’empatia e il feeling che si sta creando fra le due coppie è sempre più importante. Passare tanto tempo insieme sta aiutando Lele e Mirko a calarsi sempre di più, e sempre meglio, nella parte.
Gli allenamenti serrati e continui sono stati per fortuna addolciti dai panorami mozzafiato che sta offrendo il Trentino, una terra che sa anche offrire relax, pace e sa aiutare a trovare grande concentrazione.

Noi continuiamo a seguire i nostri ragazzi con affetto. Ma hanno bisogno anche del vostro supporto! Continuate a seguirci!

IN COLLABORAZIONE CON

SCOPRI GLI SPONSOR DI THE COACH MOUNTAIN BIKE
Clicca sui loghi e scopri l’abbigliamento tecnico usato durante il reality di Bike Channel
 

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa