Per il secondo anno consecutivo l’azienda italiana Hersh continuerà a fornire le biciclette al GM Europa Ovini: il telaio Speed Race sarà ancora una volta in colorazione #blackandgreen, dove rispetto al 2015 è il colore nero a fare da padrone rispetto al verde.

Il nuovo telaio sarà completato con i gruppi Shimano Dura Ace, con componentistica Pro di Shimano e con selle di Selle Italia.

“Il GM Europa Ovini nel 2015 ha dato grande lustro alla nostra azienda – afferma Ezio Panzeri di Hersh – e il nostro impegno per il 2016 al fianco della squadra diventa ancora più importante. Grazie a questo accordo e ai feedback rilasciati dalla squadra possiamo offrire un prodotto sempre migliore, adatto a tutte le esigenze dei nostri clienti”.

“Ringrazio Ezio Panzeri e Raffaele Fumagalli per la fiducia nei nostri confronti – afferma il presidente del GM Europa Ovini Gabriele Marchesani – con Hersh stiamo portando avanti un cammino di crescita parallelo che sicuramente porterà a degli ottimi frutti da entrambe le parti”.

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa