Aribike   azienda italiana ampiamente affermata nel settore della MTB nata come costruttrice di componenti aftermarket ed in particolare di corone, guarniture, pignoni, spider,  perni e accessori vari, si è affacciata da qualche anno anche sul mondo road e ciclocross.

[1;95]

Aribike può vantare la più ampia gamma al mondo di dentature e modelli di corone compatibili con tutte le guarniture per MTB, ROAD e CICLOCROSS presenti sul mercato, oltre alla customizzazione tipica di questa azienda grazie all’assenza di vincoli di accoppiamento tra le dentature e alle 13 colorazioni disponibili a catalogo; questa possibilità di ampia personalizzazione permette al ciclista di scegliere le dentature più adatte in base alle proprie caratteristiche e al proprio grado di allenamento, oltre che al proprio gusto.
ARIBIKE può vantare a pieno titolo l’utilizzo del termine Made in Italy producendo tutto all’interno della propria azienda.

[2;95]
[3;95]

Con il proprio marchio ARI, Aribike è l’unico brand italiano ad aver studiato e sviluppato una propria linea di corone ovali per tutte le discipline, la  ARI OVAL ZONE.
Questo progetto è nato all’interno dei suoi stabilimenti situati in provincia di Varese dove vengono effettuate tutte le lavorazioni meccaniche a CNC con centri di fresatura a controllo numerico, cosi’ come lo studio, la progettazione, lo sviluppo ed i test;  unico supporto esterno all’azienda varesina è stata la collaborazione con un centro biomeccanico italiano.

La ARI OVAL ZONE è composta da tre linee:
– STRONG, specifica per l’allenamento e quindi per il potenziamento muscolare.
– RACE, specifica per le competizioni e quindi mirata al risparmio energetico.
– CRONO, con angoli di ingaggio specifici per bici da crono.

[4;95]
M8000 Ovale

Nel vasto catalogo online dell’azienda si possono trovare oltre agli accessori di cui Aribike è unica produttrice al mondo, quali corone doppie tonde ed ovali per M8000 e M9000, spider integrati doppia ovali per le guarniture che lo permettono e pignoni da 36t 38t 39t 40t 42t e 44t per cassette posteriori a 10 e 11 velocità, anche gli spider per la trasformazione delle guarniture in monoring e i perni per il miglioramento “là dove possibile” della linea catena.

www.aribike.it

[5;95]

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa