Non è giusto autocelebrarsi troppo, ma ogni tanto è utile e conferisce la necessaria carica per capire che si sta lavorando nella direzione corretta, oltre a far aumentare passione e voglia di fare. Gli ultimi giorni hanno fatto registrare grandi ascolti.

Sabato 13 febbraio hanno catturato ancora una volta grande attenzione gli “A tu per tu”, ovvero le interviste ai grandi personaggi del ciclismo (in questa giornata specifica Magrini, Simeoni e Savoldelli), ma anche il film su Lance Armstrong “La caduta di un mito” si è confermato un programma di grande impatto.
Domenica 14 febbraio è stato un giorno speciale. Bike Channel ha dedicato tutta la sua programmazione, dalle nove del mattino a mezzanotte, al ricordo di Marco Pantani, proprio nel giorno della sua tragica morte. Gli speciali, i documentari, l’intervista esclusiva a Davide Boifava e il film di Erskine sono stati tutti un successo assoluto, facendo segnare ascolti da record.

Oltre al week-end, anche i primi giorni della nuova settimana hanno portato alla luce un ottimo gradimento, su programmi totalmente diversi: dai focus sul triathlon (Triathlon calling e Ironman), allo spettacolo dei prodotti Red Bull, fino alla grande esclusiva del Tour of Oman, che proseguirà fino al 21 febbraio.

Fra i prossimi appuntamenti in esclusiva da non perdere la Omloop Het Nieuwsblad, la Dwaars door Vlaanderen e naturalmente la Gent-Wevelgem. Tre corse per respirare al meglio la magia e lo spettacolo delle classiche del Nord.

Luca Gregorio

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa