Dalle linee fashion e dai colori alla moda, gli occhiali da sole Salice 3047 e 38 saranno un accessorio immancabile, un vero e proprio must have, nel proprio outfit primaverile. Perfetti non solo in città, ma anche durante le uscite fuori porta nelle più belle giornate soleggiate, renderanno lo stile di chi li indossa unico e assolutamente originale.

Non solo accessorio fashion, ma soprattutto garanzia di massima difesa degli occhi alle lenti specchiate Rainbow: con fattore di protezione UV 400 nm, oltre che essere di tendenza e perfettamente abbinate alle nuance delle montature, assicurano massima protezione dai raggi UV-A. Da oltre 95 anni nel settore dell’occhialeria sportiva, Salice Occhiali propone due modelli che coniugano perfettamente l’aspetto fashion e la più grande attenzione in fatto di protezione, per vivere l’arrivo della bella stagione in piena libertà e sicurezza. Il tutto Made in Italy! 

Per la primavera 2015, Salice lancia due nuovi modelli alla moda.
Un design attuale e di grande impatto quello del modello 3047 RW, un occhiale unico per chi vuole coniugare stile ad altissima protezione. È perfetto da indossare sia sul podio che in città. È proposto in un elegante versione con montatura color cristallo su cui spiccano le lenti specchiate, così come nella versatile versione nera opaca. Le lenti sono in policarbonato specchiate con colorazione multistrato RW, assicurano una protezione totale dai raggi UV-A fino a 400 nm. Da non dimenticare il trattamento IDRO, grazie al quale acqua e polvere scivolano via più facilmente dalla superficie dell’occhiale assicurando una visuale ottimale.
 
Salice 38 RW è invece un grande successo del passato riproposto in una chiave assolutamente moderna. Immancabili sul viso dei paninari di Milano, i mitici occhiali 38 erano un vero e proprio must have durante gli anni ’80. Ora riproposti in un restyling sicuramente in linea con le ultime tendenze, i Salice 38 sono ideali per chi vuole coniugare stile e tecnicità. Il design che richiama la forma tradizionale del pantos si sposa con l’utilizzo di colori decisi, a contrasto con le tonalità delle lenti in policarbonato specchiate, con colorazione multistrato RW, che garantiscono una protezione totale dai raggi UV-A fino a 400 nm. Declinati in più varianti colore, gli occhiali 38 saranno apprezzati da chi cerca un tocco di stile unico: dai più classici nero e marrone effetto “tartaruga”, alla trasparenza del cristallo, senza dimenticare l’energia delle tonalità fluo.

Per informazioni: www.saliceocchiali.it

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa