Biotex rinnova il suo logo e i suoi prodotti. Una linea al passo coi tempi per contribuire alla performane migliore di tutti i ciclisti, dai professionisti agli amatori della Nove Colli.

Un logo al passo coi tempi

Rinnovare ed innovare è la nostra mission e lo facciamo in continuazione, in ogni settore. [1;50]
Il nuovo logo avanza di pari passo con lo sviluppo e il miglioramento continuo che rappresentano un aspetto fondamentale della nostra attività.
Abbiamo mantenuto i distintivi colori rosso e nero, come rimane il payoff “Underwear Innovator”; quello che cambia è il font, più lineare e di immediato impatto visivo, che lascia intravedere nel suo stile i valori su cui ci basiamo: innovazione e perfezionamento alla ricerca di nuove soluzioni e nuovi materiali senza abbandonare l’efficacia e la qualità. Un mix che contraddistingue ogni capo Biotex.

Nel ciclismo che conta

Stiamo entrando nel vivo della stagione agonistica e Biotex è presente come fornitore di diversi Team. Tra i Professionisti siamo partner tecnici della Southeast (Pozzato, Belletti, Mareczko), della Androni Giocattoli (Pelizzotti, Bandiera, Chicchi) e della Nippo-Vini Fantini (Cunego, Colli, Bole) e con alcuni di loro andremo a caccia di qualche bella vittoria nel panorama ciclistico internazionale e vivremo la magia del Giro d’Italia. Nella categoria Continental  siamo sponsor della Unieuro Wilier Trevigiani, una delle migliori equipe giovanili in Italia. Nella MTB con il Team Torpado; nel Downhill con il fantasioso Team AB Devinci, e nel giovanissimo settore della fixed con il team Ravens Fixed. Insomma dove c’è ciclismo, c’è Biotex.
 
[2;45]
 
Un binomio d’eccellenza: Biotex e Nove Colli
Abbiamo perfezionato una partnership con la regina delle Granfondo. Siamo, infatti, partner tecnici della 46ª edizione della Granfondo Internazionale Nove Colli. Già da anni la nostra azienda collabora nel mondo delle granfondo, ma quest’anno abbiamo scelto di fare il salto di qualità scegliendo la Nove Colli per la sua storia e per il suo fascino, che dalla Romagna ha conquistato prima l’Europa e poi il mondo intero.
 
Arriva la primavera, ecco il capo che fa per te
E’ tempo di primavera, è tempo della T-Shirt Seamless Light Touch.  Un indumento perfetto per affrontare le temperature primaverili, essendo studiata per garantire la massima traspirazione. La trama a lavorazione differenziata dona elasticità e leggerezza a questo capo dal taglio moderno. Inoltre, le zone a microrete inserite nei punti di maggiore sudorazione favoriscono la traspirazione corporea e permettono di rimanere sempre asciutti e termoregolati. L’assenza di cuciture laterali e il taglio raglan abbinato alla morbidezza del tessuto consentono grande comfort e libertà di movimento. Ideale come strato base nelle stagioni intermedie o come capo unico nei periodi più caldi.  È disponibile in tre colorazioni: bianco/giallo fluo, bianco/blu royal e bianco/grigio in tre taglie che coprono dalla XS alla XXL. L’utilizzo è consigliato con temperature tra gli 0° e i +25°. (Prezzo consigliato al pubblico: 52€)
[3;90]

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa