La Primavera entra nel vivo, le granfondo iniziano a carburare e a offrire agli appassionati vari appuntamenti sparsi sul territorio. E Bike Channel non farà mancare la sua presenza. Questo fine settimana le nostre telecamere saranno presenti a ben tre gare. Grande attenzione sulla Gf Rampichiana (mtb), il primo appuntamento del Circuito Supersix, che parte dalla meravigliosa località di Cortona.

Domenica è però anche il grande giorno del ventennale della Granfondo Selle Italia-Via del Sale, una corsa che sa miscelare mare, natura, benessere e sport facendo respirare tutta l’allegria e la bellezza della Romagna (partenza e arrivo a Cervia).

IMPORTANTE! Venite a trovarci allo stand di Bike Channel della Rampichiana e della Via del Sale, dove potrete fare i Bike Test dei nuovi modelli Giant! e acquistare il nostro abbigliamento!

Infine i nostri “occhi” saranno presenti anche in Sicilia, per seguire la sesta edizione della Granfondo Lombardo. Un ottimo modo per farvi conoscere il territorio attorno a Trapani e vedere piu’ da vicino il nutrito gruppo di appassionati delle due ruote in un’isola troppe volte (a torto) trascurata.

Insomma, noi ci saremo. Vi aspettiamo!

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa