Con l’arrivo dell’estate arriva anche il momento di pensare alle lunghe pedalate in vacanza. Quei momenti in cui non c’è più alcuna fretta e alcuna preoccupazione, solo la libertà di pedalare e sfidare i propri limiti. Non c’è momento più bello dell’anno per pedalare che le vacanze estive… non fosse per il caldo.
 
Per sfidare le alte temperature nelle imprese estive, l’azienda pistoiese Pissei, ormai un punto di riferimento per l’abbigliamento ciclistico italiano, scelta anche dal team Wilier Triestina – Southeast per le proprie divise, ha ideato una nuova maglia che già dal nome annuncia la sua ambiziosa sfida.
 
Scalatore è una maglia ultraleggera, adatta per i climi più torridi, realizzata con un tessuto microforato che aumenta la traspirazione dell’aria e permette alla maglia di essere costantemente asciutta anche a ritmi elevati. Il capo non presenta collo per una maggiore comodità in bici. La schiena presenta una rete chiamata “griglia honeycomb”, a nido d’ape, che consente nei mesi più caldi di avere sempre una continua ventilazione tra la parte frontale del corpo e la parte posteriore.
 
Maggiori informazioni sul sito pissei.com/
 

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa