Buone Feste da Bike Channel!

E’ stato un 2016 elettrizzante, in cui ci siamo impegnati per essere ancora di più al vostro fianco, cercando di soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze. La perfezione non esiste. Ed è giusto così perchè almeno abbiamo l’energia e la spinta per tentare di migliorare ogni giorno.

La bici è la nostra passione. E il nostro mestiere. Abbiamo provato a portare nelle vostre case eventi live, dalla strada alla MTB, passando per il ciclocross. Abbiamo esplorato pezzi d’Italia coi nostri programmi dedicati al cicloturismo e alla scoperta del territorio. Ma abbiamo mostrato forse solo un centesimo di questo nostro paese così meraviglioso e mai valorizzato a sufficienza. Crediamo che la bicicletta sia un mezzo straordinario per fare tutto questo. Soprattutto per stupirsi.

Abbiamo raccontato le storie di grandi personaggi del ciclismo, che si sono aperti a cuore aperto ripercorrendo i passi delle loro vite e delle loro carriere. Abbiamo cercato di emozionarvi coi nostri reality, di cui voi siete stati i protagonisti indiscussi, esponendovi a commenti e critiche, ma soprattutto ad apprezzamenti e sentimenti positivi. Insomma, siamo stati tecnica e passione, approfondimento e racconto, emozione e ricerca.

La cosa importante è che non siamo sazi e vogliamo puntare ancora più in alto. Trascinati dal vostro affetto, dalla vostra partecipazione e dai vostri suggerimenti. Non ci resta che dirvi grazie e farvi un sentito augurio per questi giorni di festa. Magari passando qualche ora in nostra compagnia fra un brindisi e l’altro…

Bike Channel, il ciclismo siamo noi… e voi!

 

 

Luca Gregorio

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa