Con l’inizio della stagione su strada 2017, prende il via anche una nuova avventura: il primo team amatoriale di Bike Channel! Venite a pedalare con noi!

L’ASD Bike Channel si propone come un riferimento per tutti quegli amatori che vivono il ciclismo come una passione, senza l’assillo del risultato o della performance ma con il desiderio innanzitutto di divertirsi e dare il meglio di se’. Il tesseramento con l’ASD Bike Channel vi darà l’occasione di entrare a far parte di una grande famiglia che attraversa ogni ambito del ciclismo italiano: GranFondo, MTB, scatto fisso… Nel 2017 troverete il team di Bike Channel sulla strada di un gran numero di appuntamenti a due ruote, ognuno sarà l’occasione per incontrarsi e condividere insieme la grande passione che ci muove.

Il tesseramento all’ASD Bike Channel, squadra amatoriale affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, vi permetterà di partecipare a tutte le gare che lo richiedono, di ottenere sconti sui prodotti del nostro store e sulla partecipazione alle Bike Academy, e in futuro di usufruire di convenzioni con i nostri partner. Ma non mancherà ovviamente l’occasione di pedalare con i nostri campioni, come Paolo Savoldelli, Alessandro Ballan, Francesco Chicchi, Angelo Furlan, Alessandro Proni e Massimo Boglia.

Per tutte le informazioni sul tesseramento contattateci a team@bikechannel.it!

(E nell’attesa di tesserarvi con noi, cominciate a far parte della nostra community iscrivendovi alla newsletter e al sito e seguendoci sui principali social network: Twitter, Facebook e Instagram).

PARTECIPA ALLA NUOVA CHALLENGE DI BIKE

Dal 3 maggio inviaci le foto più belle e significative che ti ritraggano con la tua amata bicicletta.
In regalo riceverai un codice sconto del 15% da utilizzare sul sito ww.ethen.eu

Partecipa