Cicli Mbm presenta le novità per il 2022 dall’esclusiva vetrina del tennis club di Napoli. La storica azienda nata a Cesena nel 1973 e produttrice di biciclette Made in Italy sarà infatti presente come sponsor alla Tennis Napoli Cup, il torneo internazionale del calendario Challenger Atp Tour che riporta il grande tennis nel capoluogo campano, in occasione del quale saranno svelate alla rete vendita e ai distributori la gamma 2022 e tante altre novità.

Sono otto i nuovi modelli di biciclette elettriche che saranno svelati a Napoli da Cicli Mbm e faranno il loro debutto sul mercato nel 2022, confida in un’intervista a Bikechannel.it Vincenzo Medugno, direttore vendite e marketing dell’azienda cesenate. Otto nuove e-bike che vanno a integrare i circa 60 modelli già a listino, tra elettriche, ibride, citybike, old style, folding, cruiser, mountain bike, freestyle e bici da bambino.

Ma c’è di più. L’occasione di visibilità offerta dalla Tennis Napoli Cup farà da sfondo anche alla presentazione, nell’ambito del meeting organizzato da Cicli Mbm a margine dell’evento, di due prototipi che faranno il loro debutto nel 2023, dei nuovi concept store Mbm (otto sono già stati inaugurati in varie città d’Italia e sono pronti per fare il salto all’estero), del sito internet, anch’esso rinnovato, del nuovo portale Crm a servizio della relazione diretta tra azienda e cliente finale, nonché di un nuovo prodotto che, assicura Medugno, “potrebbe rivoluzionare la mobilità urbana”.

Cicli Mbm – e il lettore di BIKE già lo sa –, oltre alle biciclette, ha in fase di lancio anche una linea di caschi, Calotta, che sono, certamente dispositivi di protezione e sicurezza, ma anche originali copricapi fashion e dallo stile unico e ricercato. Grazie a una collaborazione con la compagnia assicurativa 24h Assistance, inoltre, chi acquista una bici Cicli Mbm può avere una polizza Bikeplatinum con uno sconto del 30% sul premio annuale.

Al tennis club di Napoli, in viale Anton Dohrn, fino al 10 ottobre, sarà inoltre possibile testare le e-bike di Cicli Mbm.

Guarda l’intervista a Vincenzo Medugno, direttore vendite e marketing Cicli Mbm