Otto e-bike e un concept store, Cicli Mbm svela le novità 2022
In occasione della Tennis Napoli Cup, Cicli Mbm ha svelato otto nuovi modelli di biciclette elettriche insieme al progetto dei concept store presentato a distributori e partner accorsi da tutta Italia e dall’estero per il secondo meeting internazionale dell’azienda cesenate.
Un connubio di tennis e ciclismo, in occasione del quale, dal 9 al 12 ottobre Cicli Mbm, partner e sponsor della Tennis Napoli Cup, torneo internazionale challenger Atp al ritorno in nella città partenopea dopo cinque anni, ha presentato le tante novità previste nel catalogo 2022, anticipate a BIKE da Vincenzo Medugno, direttore marketing e vendite.
Gli otto nuovi modelli di Cicli Mbm (sette 2022 cui si aggiunge un prototipo 2023) che andranno a integrare i circa 60 già presenti a listino tra elettriche, ibride, citybike, old style, folding, cruiser, mountain bike, freestyle e bici da bambino, sono: La Rue, Ramp, Sonar, Rambla nelle versioni maschile e femminile, New Funk, New Chaos e appunto il prototipo 2023, una e-full mtb.
Protagonista della stagione 2022 di Mbm sarà il modello La Rue, una city e-bike sinuosa e colorata che sembra una bici tradizionale con motore sul mozzo posteriore e batteria (da 7 ah e 250 wh) integrata, entrambi praticamente invisibili, così come invisibili sono i cavi (elettrici, freni, deragliatore) che passano tutti internamente. Poi ci sono la Ramp, una e-mtb hardtail con ruote da 29, le nuove Chaos, e-mtb hardtail con il tubo superiore che termina ‘a testa di cobra’ in prossimità dell’attacco manubrio, la e-gravel Sonar, le city e-bike Rambla man e Rambla lady e l’iconica compatta New Funk con ruote da 20 studiata per la mobilità urbana intermodale. Le bici di Cicli Mbm sono disegnate da Nuzzi design e, tra i partner, montano selle Bassano e motori Oli.
Il meeting ha inoltre offerto l’occasione per presentare, ai distributori internazionali oltreché ai clienti italiani che ancora non hanno aderito, i nuovi concept store (sono otto quelli già inaugurati) che, all’interno del negozio, prevedono un’area interamente dedicata al brand Mbm con logo in evidenza, pedana espositiva, catalogo cartaceo e scrivania con tablet per la consultazione del catalogo digitale. Presentati infine anche il rinnovato sito web e il nuovo portale Crm (Customer relationship management).
Per la cronaca, l’edizione 2021 della Tennis Napoli Cup è stata vinta dall’olandese Tallon Griekspoor per 6-3, 6-2 sull’italiano Andrea Pellegrino.
Nella foto Vincenzo Medugno di Cicli Mbm e l'amministratore delegato Maurizio Brunelli (Courtesy Cicli Mbm)