C’è un partner importante per la nuova Drone Hopper Androni Giocattoli. Work Service Group, infatti, sarà a fianco del team nel 2022, dando così seguito alla partnership iniziata in questo 2021 con la squadra di Gianni Savio e Marco Bellini. “Siamo orgogliosi di aver rinnovato l’accordo con un’azienda così importante”, commenta Gianni Savio. “Il presidente e amministratore Massimo Levorato è un imprenditore intelligente e appassionato che ha apprezzato i risultati da noi ottenuti nel corso della stagione e la grande visibilità offerta al suo marchio”.

Il contratto, siglato nella sede di Padova di Work Service Group, prevede la presenza del marchio dell’azienda, che si occupa di servizi che vanno dalla logistica alle manutenzioni industriali e all’edilizia, sulle maglie e calzoncini dei corridori del team.Soddisfatto del rinnovo della partnership anche Massimo Levorato che nella continuità vede “un rapporto fatto di stima e amicizia”.

Poi il patron di Work Service Group va più in là: “Da anni contribuiamo con i nostri team a formare atleti nelle categorie giovanili che spiccano poi il volo verso il professionismo. Con Drone Hopper Androni Giocattoli ci piace pensare che per alcuni di loro possa esserci un approdo diciamo “familiare”. Oltre al puro supporto al team spero davvero che qualche ragazzo del vivaio prenda spazio e possa pensare di avere una continuità con una squadra importante come Drone Hopper Androni Giocattoli”.

Da sinistra nella foto Marco Bellini, Massimo Levorato e Gianni Savio. Courtesy: Androni Giocattoli Sidermec